Sistema Qualita' Aptia

Il primo incontro di A.P.T.I.A. con la Qualità risale all'inizio degli anni 2000, quando Mauro Camerano, fondatore dell'’azienda, decide di affrontare il percorso della certificazione a fronte della ISO 9001:1994. 

Nel 2003 il primo importante passaggio, con l'’adeguamento del Sistema di Gestione alla “Vision 2000.”

Nel corso del 2007, per garantire un servizio sempre più personalizzato al cliente, all'’interno del sistema viene inserita la Progettazione di nuovi servizi.

L'’anno successivo viene gestito il passaggio alla ISO 9001:2008.

Ora A.P.T.I.A. ha raggiunto un nuovo traguardo, nel giugno 2018 ha superato brillantemente il passaggio della norma alla versione 2015.

Ha inoltre adeguato la documentazione e l'operatività Aziendale alle disposizioni del   

regolamento ce679/2016 ( gdpr). 

La gestione delle informazioni richiede elevati livelli di sicurezza. A.P.T.I.A. è dotata di strumenti all'avanguardia, con firewall , antivirus professionali e gruppi di continuità di ultima generazione.

Sono previste procedure di backup atte a garantire che in caso di problematiche sul server principale i dati non vengano persi. Ulteriori backup vengono effettuati su hard disk esterni, trasferiti in cassaforte resistente al fuoco.

Copia di tutta la documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità viene conservata presso sede diversa da quella aziendale.

Ogni incidente o potenziale incidente con impatto sulla sicurezza delle informazioni viene rendicontato e analizzato, al fine di prevenire il ripetersi dell'’evento.

Le attività dell'’Amministratore di Sistema sono monitorate dal programma Event Log Analizer.

La Qualità del servizio e la Sicurezza delle Informazioni gestite per i nostri clienti sono la priorità della Direzione aziendale.

CONSULTA/SCARICA I DOCUMENTI

CERTIF ISO 9001:2015

© 2020 Aptia srl Milano P.IVA 11877630159 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now