Chi siamo

a.p.t.i.a.(Applicazioni Progettazioni Tecnologie Informatiche Avanzate)

nasce nel 1996 ad opera di tecnici provenienti da una lunga e pregressa esperienza nel settore , proprio agli albori della diffusione dell'’informatica.

Aptia fin da subito entra nel mercato del terziario avanzato offrendo servizi di programmazione, rilevazione ed acquisizione di dati. L'azienda era dotata di un elaboratore IBM all’avanguardia, postazioni data entry nixdorf,  scanner kodak,  lettori di barcode e bollettini.

Da questo momento aptia inserisce nei suoi servizi anche la lettura ottica dei documenti.

Dopo aver acquisito contratti con  Banca Popolare di Milano e  Banca Intesa San Paolo per la rilevazione di bonifici ed F24 e con la Servizi Interbancari per la  gestione delle carte di credito, aptia ottiene tramite l’Associazione Lombarda Titolari di Farmacia la contabilizzazione delle ricette , attività che è cresciuta nel tempo grazie al servizio professionale e puntuale offerto dal personale dell’azienda.

Negli anni a seguire, un costante sviluppo ha premiato l'impegno quotidiano di aptia al servizio della sua  cilentela, che si è allargata rivolgendosi anche alla Pubblica Amministrazione come Il Tribunale  ed il Comune di Milano.

 

Coerentemente con proprio orientamento alla qualità all'inizio del 2000 l’azienda decide di certificare il proprio sistema di gestione secondo la Norma uni en ISO:9001 il  sISTEMA QUALITA' di aptia E' CONTINUAMENTE MONITORATO, SOGGETTO AD AUDITS PERIODICI ED AGGIORNATO.

 

I due fondatori: il dott. Celeste Metalla e il Sig.Mauro Maria Camerano si sono alternati negli anni nell’amministrazione dell’Azienda, garantendo  continuità, miglioramento costante e un servizio sempre di qualità, aspetti che vengono riconosciuti ed apprezzati dai nostri prestigiosi cienti..

dott.celeste metalla  - founder -
mauro maria camerano  -founder-

© 2020 Aptia srl Milano P.IVA 11877630159